Benvenuti a Pescara

Benvenuti a Pescara

Benvenuti a Pescara

Siete appena arrivati a Pescara, un po' stanchi dopo il viaggio ma non volete rimanere in camera, vi va di rilassarvi facendo una prima passeggiata per le strade della città.

 Sicuramente potete chiedere in Reception, dove il nostro Team è lieto di consigliarvi i luoghi da visitare nella zona circostante. Visto però che state leggendo questo Blog, perché non arrivare preparati in modo da non perdere neanche un minuto ed immergervi subito nella vita di Pescara?

A 300 metri dall'Hotel Regent arriverete, percorrendo il percorso pedonale, il Porto Turistico Marina di Pescara dove, immersi in un'atmosfera rilassante di fronte al mare, troverete negozi, bar e ristoranti, aree attrezzate, un club nautico. Il Porto è inoltre sede di numerosi eventi durante tutto l'anno.

Subito dopo il Porto, proseguendo verso il centro di Pescara, ammirerete il Ponte del Mare, che potrete attraversare a piedi o in sella alla vostra bicicletta, affittata direttamente all'Hotel Regent***. Vi si staglierà davanti un panorama suggestivo dove, oltre il mare, il massiccio del Gran Sasso d'Italia completerà il quadro di una città che vive tra mare e montagna.

Proseguendo sul lungomare, arriverete in poco tempo in Piazza Primo Maggio, con la sua Fontana Nave di Cascella. Da lì potrete camminare su Corso Umberto I e Corso Vittorio Emanuele, le strade principali del centro città, piene di negozi, bar e ristoranti, o sulla zona pedonale che da Via Firenze arriva fino a via Battisti. Fermatevi per un aperitivo, berrete del buon vino abruzzese e assaggerete i prodotti tipici della regione.

 

 

 


Indietro

Contattateci per un preventivo personalizzato!


Per informazioni, potete contattarci ai nostri recapiti di seguito
o compilando il form di richieste cliccando qui.